Skip to content

Mobile marketing: 3 punti chiavi per il tuo successo

2 gennaio 2012

Ciao,

è veramente molto tempo che non scrivo qua sopra, già!

Ma sono scusato [me lo dico da solo]: è stato un lungo periodo di “riorganizzazione interna”. Cosa ho fatto in tutto questo tempo? bè, se non mi segui solo sul blog ti sarai accorta/o che vivo sempre nel web con i miei account social e forse avrai letto qualcosina in più sulla mia attività professionale.

Bene, adesso ufficializzo tutto!

Finalmente è nata Nubess. Cosa è? Non si può definire una web agency, non si può definire una SEO agency, non si può definire….potrei continuare fino a domani. Nubess è un partner strategico per le aziende che decidono di fare del business online.

Non voglio fare un post marchetta, e quindi resto in tema con il titolo di questo post: in nubess non poteva mancare un blog e quindi….

buona lettura con i segreti del web marketing di successo.

PS: giuro che presto torno anche qui, il tempo degli ultimi aggiustamenti 🙂

No comments yet

Rispondi

