Skip to content

BAV – Brand Asset Valuator

La BAV è uno strumento di misurazione della brand equity messo a punto dalla nota agenzia di comunicazione Young & Rubicam. L’obiettivo principale di questo strumento è quello di cercare di capire come nasce, si sviluppa e (non necessariamente) decade il valore di una marca, permettendo di avere un’indicazione d’intervento da parte delle politiche di marketing.

Leggi tutto sul nuovo sito saturday marketing >>

 

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: