Skip to content

Info

È il mio lavoro che mi ha avvicinato al web, quasi per caso. Una serie di “esperimenti” mi hanno permesso di conoscere il favoloso mondo del blogging e dei socialnetworks.

“Marketing: the day after” è la proiezione mentale del mio marketing digitale.

Sono appassionato di marketing, di comunicazione, di web ed in questo blog vorrei trattare proprio questi argomenti. Questo è uno spazio libero, chiunque potrà dare la propria opinione, rispettando le opinioni altrui e le regole della buona educazione.

CONTATTI:
stefano.struia@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserite in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: